Quandoo

Ristorante lago maggiore Varese

Osteria Da.Ma., un locale di alto livello

Tutto su di noi

Osteria Da.Ma. ristorante lago maggiore Varese: i punti di forza

Ogni azienda ha le sue “leve”, i suoi punti fermi attraverso cui ottenere un certo successo. L’Osteria Da.Ma. deve tantissimo al suo locale rustico, alle specialità a base di selvaggina, al pesce di lago, alla carne alla brace e alla cucina tradizionale. Il tartufo è un altro alimento che caratterizza la proposta del locale, che tra i suoi punti di forza presenta anche la possibilità di offrire un menu fisso a mezzogiorno e la pizza cotta nel forno a legna. L’azienda si struttura, dunque, come un’osteria per veri intenditori, con una cucina che rispetta il cambio delle stagioni e uno staff che da anni trasmette un entusiasmo senza pari sia attraverso la cucina sia con un servizio a regola d’arte.

Osteria Da.Ma. ristorante lago maggiore Varese: il locale

Il prestigio dell’azienda dipende anche dall’atmosfera che si crea all’interno del locale. L’Osteria Da.Ma. vanta un ambiente rustico e accogliente, oltre a una cucina che rispecchia lo spirito di una volta. L’azienda ha sede a Brebbia, in provincia di Varese. Il contesto è familiare e semplice, mentre la cucina è curata e i piatti vengono sempre presentati in modo adeguato. Nel ristorante è presente anche il forno a legna per le pizze. Si può usufruire della connessione wi-fi gratuita. I bambini possono accomodarsi sugli appositi seggioloni in dotazione. All’esterno vi è un ampio parcheggio. Presente anche un televisore.

Osteria Da.Ma. ristorante lago maggiore Varese: le proposte

Il locale è aperto sia a pranzo sia a cena. Ampia la varietà di vini e di birre a disposizione, mentre nel menu si possono trovare le ricette lombarde più tradizionali, come l’immancabile polenta. Il ristorante lago maggiore Varese è garanzia di genuinità e di rispetto dei sapori tradizionali. La stessa polenta viene servita anche con carne di cervo. Il menu comprende anche i formaggi con miele e la speciale marmellata di cipolle. La tradizione, tuttavia, non è una gabbia per gli chef del locale, i quali si dilettano anche con eccezioni come l’ottima paella di pesce.

Osteria Da.Ma. ristorante lago maggiore Varese: la pizzeria

Il piatto preferito da molti italiani, una pietanza amata in tutto il Paese ma anche nel resto del mondo: è la pizza. Fiore all’occhiello della cucina tricolore, ma anche specialità del ristorante lago maggiore Varese, provvisto anche di un forno a legna. Il locale è noto per le possibilità offerte alla clientela, come il menu a prezzo fisso pensato per il pranzo, ma è la pizza a rappresentare un valore aggiunto, servita in vari modi anche a seconda delle preferenze del cliente. La pizza stessa, insieme al bollito misto, è protagonista del menu del pranzo. È possibile anche richiedere combinazioni ad hoc per delle ricorrenze, a dimostrazione della versatilità dell’azienda.

Osteria Da.Ma. ristorante lago maggiore Varese: la genuinità degli ingredienti

Il rispetto per il cliente passa innanzitutto per la qualità delle pietanze. Alla base della genuinità della proposta culinaria vi è una particolare attenzione per tutto ciò che concorre alla realizzazione del piatto finale. Ecco perché lo staff del ristorante lago maggiore Varese dedica del tempo a un’attenta selezione degli ingredienti. Se ne verifica soprattutto la freschezza, cartina tornasole della qualità e dell’affidabilità della proposta. Certi accorgimenti sono basilari per garantire pietanze salubri, nel rispetto del cliente e del suo benessere, ma anche per accertarsi che i sapori restino integri.

Osteria Da.Ma. ristorante lago maggiore Varese: gli obiettivi

L’azienda accetta diverse forme di pagamento. Ad esempio, ai classici contanti si uniscono anche le carte di credito Mastercard e Visa. Si tratta di piccoli ma essenziali accorgimenti che manifestano la voglia di versatilità dell’azienda, oltre alla stessa disponibilità del ristorante lago maggiore Varese. Un simile atteggiamento va in direzione della totale soddisfazione del cliente, vero faro verso cui punta l’attività del personale in servizio, persone qualificate che sono sempre alla ricerca del totale appagamento del cliente. Per le altre informazioni basta consultare il sito all’indirizzo www.ristorantelagomaggiore.varese.it.

Osteria Da.Ma. ristorante lago maggiore Varese: la polenta

La polenta è il simbolo della cucina locale. In quanto tale è stata “eletta” pietanza principe dell’intero menu dell’Osteria Da.Ma.. È un alimento particolarmente indicato per i periodi più freddi, ma consumato comunque in diversi momenti dell’anno La polenta è la diretta testimone di una cucina casereccia e rustica. Si tratta, infatti, di una pietanza semplice quanto appagante che caratterizza i menu del nord. Il locale la serve in diversi modi, anche con funghi porcini e bruscitt (cioè carne di manza tagliata molto sottile e fatta cuocere a lungo con semi di finocchio selvatico e vino). Da non dimenticare anche la polenta concia.

Osteria Da.Ma. ristorante lago maggiore Varese: la scelta del vino

Un buon pasto dipende anche dalla scelta del vino, una regola valida in tutti i locali, a maggior ragione di un ristorante lago maggiore Varese che si definisce a tutti gli effetti un’osteria. L’abbinamento cibo-vino è dunque la base per elevare la qualità del pasto. Non tutti i clienti sanno scegliere la giusta etichetta, per questo in sede è sempre presente uno staff in grado di fornire le necessarie indicazioni. In questo modo la pietanza scelta verrà valorizzata da un nettare scelto con cura che saprà esaltare certi sapori.

Osteria Da.Ma. ristorante lago maggiore Varese: la convenienza

L’azienda punta anche su un ottimo rapporto qualità-prezzo. Certe scelte fanno sì che il locale sia fortemente competitivo nel suo mercato di riferimento, nonostante la ristorazione sia un settore così concorrenziale. Le tariffe imposte al cliente sono in linea con quelle odierne delle altre attività con proposte analoghe. La regola aurea è rappresentata dal fatto che la qualità non debba mai essere sacrificata in funzione del risparmio. Il cliente si aspetta prezzi ragionevoli, ma mai a discapito dei sapori e della sua sicurezza.

Osteria Da.Ma. ristorante lago maggiore Varese: il vantaggio dell’asporto

Il locale è ben arredato, pronto a ospitare un buon numero di persone garantendo la giusta atmosfera per pranzare o cenare in tranquillità. Allo stesso tempo, però, i titolari dell’Osteria Da.Ma. sanno che vi sono clienti che prediligono mangiare a casa propria, o che magari necessitano di spostarsi per consumare i propri piatti preferiti. È così che si è deciso di includere anche un valido servizio d’asporto, lasciando al cliente la scelta della location in cui mangiare. Basta venire nel locale (oppure telefonare), fare il proprio ordine e aspettare. Si garantisce un servizio rapidissimo.

Osteria Da.Ma. ristorante lago maggiore Varese: massima accessibilità

Il rispetto per chi entra nel locale non deve avere confini. Quella che sembra una banalità deve invece tradursi in atti concreti. Ad esempio, chi gestisce il ristorante lago maggiore Varese ha predisposto un locale adatto anche ai diversamente abili. Si ricorda, infatti, che gli spazi vengono gestiti in modo tale da garantire la massima accessibilità anche a chi si muove grazie a una sedia a rotelle. L’abbattimento delle barriere architettoniche è un chiaro esempio di civiltà.

Osteria Da.Ma. ristorante lago maggiore Varese: la consegna a domicilio

Il servizio d’asporto consente al cliente di decidere dove mangiare le pietanze scelte, ma in un certo senso lo “costringe” comunque a recarsi nel locale, per prelevare il cibo una volta pronto. La consegna a domicilio garantisce un ulteriore vantaggio, in quanto il cliente può anche non spostarsi da casa propria. Basta una telefonata per ordinare ciò che desidera, con la certezza di ricevere direttamente nel luogo prescelto le specialità richieste. Si assicurano tempi di consegna eccellenti, per mantenere intatto il sapore e lo stesso calore delle pietanze appena cucinate.

Osteria Da.Ma. ristorante lago maggiore Varese: lo staff

Il gruppo di lavoro al servizio dell’azienda rappresenta il valore aggiunto dell’intera attività. Il personale presente in sede è sinonimo di eccellenza e di cortesia. Il cliente viene accolto come un vero e proprio ospite, con un sorriso che crea da subito un’atmosfera rilassata e con un gentilezza che mette chiunque a proprio agio. L’efficienza del team viene dimostrata dalla qualità stessa del servizio. Il personale del ristorante lago maggiore Varese resta per tutto il tempo a disposizione dei clienti, nell’intento di soddisfare qualunque richiesta.

Osteria Da.Ma. ristorante lago maggiore Varese: un servizio rapido

La cordialità non è tutto. Lo stesso vale per la competenza, ovvero quella caratteristica che fa sì che il personale in servizio possa consigliare al meglio il cliente quando si tratta di scegliere i piatti più interessanti o di abbinare un buon vino. È fondamentale anche essere rapidi. Senza mettere fretta al cliente, che il diritto di mangiare con la massima calma, la squadra del ristorante lago maggiore Varese garantisce un servizio efficiente quanto veloce, ottimizzando i tempi per non far aspettare troppo le persone presenti nel locale.

Ultime News

Il nostro indirizzo

21020 - Brebbia (VA) Lombardia
Via Castellaccio, 5
Distanza dal centro: 1,01 Km
Telefono: 0332770432
Partita IVA: 03437180122
Responsabile trattamento dati: Dario Audino


Info contatto scrivi una mail

Referente
Dario Audino
Telefono
0332770432
Cellulare
3473945676
Mail
da.maosteria@gmail.com